Project Description

Giappone

Lo sci in Giappone, è qualcosa di completamente diverso dalle nostre Alpi. La morfologia delle montagne giapponesi è unica, le cime non sono imponenti e verticali, ma la qualità e la quantità di neve che le ricopre durante l’inverno sono impressionanti: saremo in una zona dove è possibile effettuare itinerari di scialpinismo partendo da basse quote e di godere di paesaggi mozzafiato che vanno dalle cime di vulcani innevati fino al mare.

Un programma dedicato a freeriders e scialpinisti, all’inseguimento della neve profonda e vaporosa che si trova solo in Giappone.

L’isola di Hokkaido, formata da montagne tra 1.200 e 2.200 metri sul livello del mare, è il paradiso del freeride del mondo. Temperature fredde e precipitazioni abbondati garantiscono ottime condizioni di neve per tutto il periodo invernale, tra betulle e canali che si affacciano sul mare.

Ci spostiamo in tre aree diverse dormendo in lodge dotati di tutti i confort situati in piccoli paesi noti per le loro “onsen” le terme naturali giapponesi effettueremo varie salite sulle cime più alte dell’isola di Hokkaido. Non mancherà la possibilità di effettuare delle giornate di freeride in alcune delle località sciistiche più famose del Giappone.

Prenotazioni – prezzo

Contattami, ne parleremo insieme!

Condividi questa storia, scegli tu dove!

Proposte

Impara con me

Viaggia con me

guida alpina